STUDIO - Studio DM

Vai ai contenuti
MISSION
Lo Studio DM è stato costituito nel 2003 da Stefano Dogo e Massimo Mauro Geometri, formatisi professionalmente dalla collaborazione con vari studi di architettura e ingegneria.
Lo Studio DM, dal 2003, ha progettato e realizzato numerosi edifici in ambito nazionale, perseguendo con la propria ricerca architettonica l’idea di continuità tra edificio e città/territorio aderendo ai principi razionali della costruzione.
Dal 2009 ha costituito una joint venture con l'ingegnere Stefano Pavan con il quale collabora per la progettazione di impianti in ambito civile e industriale, l’energy management e le risorse energetiche rinnovabili.
Lo Studio Tecnico DM ha una intensa attività ed esperienza che, associata alla struttura e organizzazione interne, diviene il punto d'incontro con le Vostre esigenze. Sulla base delle Vostre idee siamo in grado di modellare gli spazi su misura per dare corpo ai Vostri obiettivi.
La struttura dello Studio DM consente di gestire le molteplici richieste che oggi il mercato immobiliare nazionale richiede ad un team di professionisti tecnicamente preparati e all’avanguardia nel campo delle applicazioni tecniche.
La nostra filosofia non è solo la realizzazione di edifici o strutture o impianti che garantiscano la razionalità, l’armonia e l’essere dell’architettura, ma soprattutto la soddisfazione della clientela che ci affida le sue idee, impressioni ed emozioni.
TEAM
geom. Stefano Dogo
geom. Massimo Mauro
ing. Stefano Pavan
via Ticino 26
Sarmeola di Rubano (PD)
tel. 0498978242
fax 0498978242
POLICY
In questa sezione potrete troverete la politica privacy e cookie.
AREA RISERVATA
Sei già nostro cliente? Entra nella tua area, oppure richiedi le tue credenziali per accedere alla tua area riservata
Torna ai contenuti